Buongiorno a tutta la Community e a tutti coloro che ci seguono. Faccio riferimento all’ articolo pubblicato nei giorni scorsi informandovi di nuovi aggiornamenti sullo svolgimento della nostra attività estiva.
Gorgonia Tour Diving rimanda la sua presenza a Cetraro in data da definirsi. Attenendoci alle norme previste nel DPCM, prevenzione sul Covid-19, informo che nel periodo di Giugno l’ inizio stagione sarà rinviato.
Suppongo di essere presente nei periodi Luglio, Agosto, Settembre, salvo imprevisti legati strettamente all’ emergenza sanitaria.
Tuttavia, rispettiamo le ordinanze emanate non solo dal Governo centrale ma anche dalle autorità locali, il Comune di Cetraro e la Capitaneria di Porto.
Sarà mia cura prenderne atto delle specifiche e dettagliate ordinanze le quali condivido pienamente nel rispetto della salute di tutti noi.
Allo stato attuale è in essere un’ ordinanza che vieta l’ accesso alle imbarcazioni e in tutto il suolo portuale. Sono state concesse solo autorizzazioni ad attività commerciali di pesca professionale dietro autorizzazione della Capitaneria di porto.
Al momento non sono previsti permessi per praticare attività ricreative che vedono coinvolti assembramenti nelle imbarcazioni. Per tanto Gorgonia Tour Diving rimane in attesa di nuove ordinanze che ci consentano di poter praticare escursioni in barca.
Aspetteremo fiduciosi in una futura ripartenza e vi terrò aggiornati tramite i miei canali di comunicazione!